Oxylife C

Oxylife C- Mini camere Iperbariche  Multiposto

L'unica cabina multiposto che entra tramite una porta normale

Modello: Oxylife C

  • Costruzione modulare.

  • Facilità di montaggio e smontaggio.

  • Portabilità e installazione senza bisogno di  modifica portale porte d’ingresso.

  • Le 3 sezioni sono abbastanza (70 cm X 190 centimetri) piccole da passare attraverso un telaio di dimensioni standard che consente di consegna e il montaggio della camera all'interno di un edificio, senza dover modificare strutturalmente l'edificio. Se necessario, la camera modulare può essere spostata e quindi convenientemente ri-assemblati in una posizione diversa.

  • Guarnizioni flessibili, le guarnizioni e i materiali  tratengono i fluidi, montate tra i moduli e le sezioni, evitano perdite di gas e la perdite di pressione dalla camera.

  • I sedili pieghevoli  permettono un  conveniente l'utilizzo dello spazio.

  • Accesso per i disabili.

  • La cabina può essere dotata anche di una cyclette.

Il controllo automatico di pressione permette i seguenti vantaggi:

 

◦ Elevato flusso di ventilazione

◦ Basso livello di accumulo di CO2 (inferiore a 3000 ppm)

◦ Bassi livelli di rumorosità (sotto i 30 db)

◦ Permettere agli operatori con poca esperienza un uso accurato della camera

◦ La percezione dell'utente di comfort in termini di scorrevolezza e bassa rumorosità durante il processo di pressurizzazione.

◦ un buon monitoraggio del profilo di pressione (errore medio pari allo 0,25%) e ripetibilità (deviazione standard pari allo 0,48%).

◦ Stabilità nella pressurizzazione durante il trattamento indipendentemente dai disturbi,  da fughe d'aria che vengono compensate dal controller. La gestione di procedure complesse durante la pressurizzazione della camera come l’alleviation (equalizzatore auricolare) che viene eseguita automaticamente premendo solo un pulsante.

Il pressurizzazione a curva parabolica rende ancora più piacevole la seduta,  e riduce al minimo eventuali  barotraumi dell'orecchio medio Le procedure automatiche di pressurizzazione e depressurizzazione sono così molto semplici!